QUADRO4 STEINBOCK | Quadro Vehicles Italia

QUADRO4 STEINBOCK

L’avventura… a portata di mano

Il nome dice tutto: il nuovo Quadro4 Steinbock è in grado di affrontare condizioni difficili su qualsiasi terreno, garantendo sempre stabilità e sicurezza. Le sue armi sono le 4 ruote, il rivoluzionario sistema di sospensioni idro-pneumatiche HTS e una dotazione di accessori pensati per l’avventura.

Il nuovo Quadro4 Steinbock (Stambecco l’animale caratteristico delle montagne Svizzere) rivela le sue qualità ciclistiche a tutto tondo. Affronta in modo estremamente disinvolto le situazioni urbane considerate pericolose per moto e scooter (ciottoli, binari del tram, tombini scivolosi, fondo bagnato) e allo stesso modo permette di spingersi, anche senza grande esperienza, in territori inesplorati. In sella allo Steinbock potrete pianificare gite fuori porta in cerca di belle strade: il sentiero sterrato non rappresenterà un ostacolo. I terreni accidentati e sassosi e i fondi irregolari verranno automaticamente compensati dalla ciclistica di questo formidabile 4 ruote; la sicurezza e il comfort forniti si tradurranno in piacere puro.

L’effetto “Steinbock” è il frutto dell’intervento dell’HTS l’Hydraulic-Tilting-System, la tecnologia rivoluzionaria, brevettata dal marchio a livello internazionale, che grazie all’oscillazione simultanea delle 4 ruote permette una guida precisa e stabile anche nelle peggiori condizioni stradali.

QUADRO4 rimane il primo “compact S.U.V.” a combinare la massima stabilità e sicurezza con un elevato comfort e divertimento di guida. Questa nuova versione aggiunge un design sportivo e una dotazione di accessori ad hoc. Il motore è l’affidabile monocilindrico di 350cc, montato centralmente e dotato di doppio contralbero.

L’ allestimento Quadro4 Steinbock prevede oltre agli eleganti bullbar un bauletto in alluminio da 42 litri, parabrezza regolabile con supporto navigatore, fari di profondità e paramani. Quadro4 Steinbock piacerà agli utenti desiderosi di sperimentare, in totale sicurezza, percorsi alternativi e nuove sensazioni di guida.

Galleria

DOTAZIONE

1 Headlight protection grid

2 Led Projectors

3 Skid plate

5 Navigator holder

6 Hand protection

7 Alluminium Top Case 42 l

Scheda Tecnica

Motore

TIPO

Monocilindrico, 4 tempi, 4 valvole

RAFFREDDAMENTO

A liquido

CILINDRATA

346 cc

ALESAGGIO X CORSA

82 mm x 65.5 mm

DISTRIBUZIONE

Monoalbero a camme in testa (SOHC) - catena silenziata

POTENZA

22.1 Kw (30 CV) @ 7.500 giri/minuto

COPPIA

24.5 Nm @ 5.000 giri/minuto

ALIMENTAZIONE

Iniezione elettronica

LUBRIFICAZIONE

Pompa trocoidale, carter umido

ACCENSIONE

Elettronica

FRIZIONE

Centrifuga automatica a secco

TRASMISSIONE PRIMARIA

Automatico con variatore (CVT) con differenziale integrato

TRASMISSIONE FINALE

Doppia cinghia sincrona

OMOLOGAZIONE

Euro2 L5e – motore conforme alle specifiche Euro3

Telaio

TELAIO

Tubi in acciaio

SISTEMA DI SOSPESIONI ANTERIORE

HTS Hydraulic Tilting System™ (sospensione oscillante idro-pneumatica)

SISTEMA DI SOSPESIONI POSTERIORE

HTS Hydraulic Tilting System™ (sospensione oscillante idro-pneumatica)

SISTEMA FRENANTE

Idraulico, quattro dischi ø240 mm Frenatura integrale con leva sinistra e pedale Frenatura solo con ruote anteriori con leva destra

CERCHI ANTERIORI

2.75 x 14’’

CERCHI POSTERIORI

2.75 x 14’’

PNEUMATICI ANTERIORI

110/80 x 14’’

PNEUMATICI POSTERIORI

110/80 x 14’’

Dimensioni

LUNGHEZZA

2.180 mm

ALTEZZA

1.340 mm

LARGHEZZA

800 mm

ALTEZZA SELLA

770 mm

ANGOLO DI INCLINAZIONE

45°

PESO A SECCO

257 Kg

CAPACITÀ SERBATOIO CARBURANTE

14 litros

DOWNLOAD

QUADRO4
Technical Specification
Top